FAQ

Acquisti

Aggiungi normalmente i tuoi prodotti al carrello e quando hai terminato, clicca su “visualizza carrello”. Troverai un campo Note. Inserisci lì tutti i dati della tua azienda e non dimenticare il codice SDI ;)

Scegli i tuoi prodotti, aggiungili al carrello e clicca "Visualizza Carrello". Troverai un campo Note. Inserisci lì il tuo messaggio e noi stamperemo il biglietto per te ;)

Pagare sul nostro e-commerce è sicuro e certificato. I tuoi dati riservati relativi al pagamento, non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal tuo circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito / Carta di Debito / Prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Google Pay, Apple Pay, Bancontact, iDEAL, Shop Pay)

Spedizioni

Prima di tutto bisogna fare una distinzione tra tempo di spedizione e tempo di consegna.

Il tempo di spedizione è quello che noi impieghiamo a preparare il tuo ordine: mediamente 1 o 2 gg lavorativi.

Altra cosa è il tempo di consegna, che è quello che impiega il corriere: mediamente 24/48 ore, ma ci possono essere dei ritardi, dovuti a imprevisti, soprattutto a ridosso delle festività.

Mettiamo moltissima cura nel preparare i pacchi, ma può capitare che un prodotto delicato arrivi danneggiato (per fortuna abbiamo un’incidenza inferiore allo 0,4% :)

  1. Prima di tutto all’arrivo della merce controlla che l’imballo sia integro. Se così non fosse, chiedi al corriere di firmare con riserva.
  2. Se ti accorgi che il prodotto all’interno è rotto non aprirlo e scrivici subito un’e-mail all’indirizzo info@didonato1932.it indicando n. dell’ordine e allegando foto dell’imballo e del prodotto danneggiato. Provvederemo al reso e successivamente al rinvio dello stesso prodotto.
  3. Se il prodotto non dovesse essere disponibile, provvederemo al rimborso entro 14 gg dalla segnalazione.

Per "piano strada" si intende che la consegna dei prodotti ordinati viene effettuata a piano terra, nel punto più vicino all'entrata della tua abitazione raggiungibile dall'automezzo utilizzato per la consegna.

I prezzi che trovi sul nostro e-commerce sono gli stessi che troveresti in sede e quindi non sono ricaricati per poter "ammortizzare" il costo delle spedizioni. Infatti abbiamo ritenuto più giusto attribuire un contributo di trasporto in base al peso e al volume, avvicinandoci al costo reale che ha per noi la singola spedizione, piuttosto che "spalmare" i costi su tutti gli acquisti.  

Il sistema calcola le spese di spedizione in base a peso e volume dei prodotti da spedire, seguendo i parametri e i costi dei corrieri. Pertanto la tua spedizione è passata nella fascia di costo successiva.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci tramite la nostra chat oppure inviandoci un'email all'indirizzo info@didonato1932.it . Ti risponderemo il prima possibile.