FAQ

Acquisti

Zona Arancione

Puoi venire a trovarci per acquistare prodotti alimentari e non, portando con te l'autocertificazione e indicando "voglio usufruire di un servizio non presente nel mio comune". Ricorda che puoi sempre acquistare on-line e scegliere se ricevere i nostri prodotti a domicilio o ritirare in negozio.

Zona Rossa

Puoi venire a trovarci, solo se sei nel Comune di Pescara e per acquistare esclusivamente prodotti alimentari, portando con te l'autocertificazione. Ricorda che puoi sempre acquistare on-line e scegliere di ricevere i nostri prodotti a domicilio.

Zona Arancione

Oltre a poter acquistare tutti i nostri prodotti alimentari, puoi acquistare anche sacchetti, bomboniere ed articoli da regalo.

Zona Rossa

Purtroppo NO, ma possiamo mostrarteli in videochiamata e consegnarli a domicilio. Chiama il numero (+39) 320 018 2900

In ogni caso, dai un'occhiata a questa pagina per scoprire ed acquistare i nostri Kit Eventi 

Spedizioni

Aggiungi normalmente i tuoi prodotti al carrello e quando hai terminato, clicca su “visualizza carrello”. Troverai un campo Note. Inserisci lì tutti i dati della tua azienda e non dimenticare il codice SDI ;)

Scegli i tuoi prodotti, aggiungili al carrello e clicca "Visualizza Carrello". Troverai un campo Note. Inserisci lì il tuo messaggio e noi stamperemo il biglietto per te ;)

Prima di tutto bisogna fare una distinzione tra tempo di spedizione e tempo di consegna.

Il tempo di spedizione è quello che noi impieghiamo a preparare il tuo ordine: mediamente 1 o 2 gg lavorativi.

Altra cosa è il tempo di consegna, che è quello che impiega il corriere: mediamente 24/48 ore, ma ci possono essere dei ritardi, dovuti a imprevisti, soprattutto a ridosso delle festività.

Mettiamo moltissima cura nel preparare i pacchi, ma può capitare che un prodotto delicato arrivi danneggiato (per fortuna abbiamo un’incidenza inferiore allo 0,4% :)

  1. Prima di tutto all’arrivo della merce controlla che l’imballo sia integro. Se così non fosse, chiedi al corriere di firmare con riserva.
  2. Se ti accorgi che il prodotto all’interno è rotto non aprirlo e scrivici subito un’e-mail all’indirizzo info@didonato1932.it indicando n. dell’ordine e allegando foto dell’imballo e del prodotto danneggiato. Provvederemo al reso e successivamente al rinvio dello stesso prodotto.
  3. Se il prodotto non dovesse essere disponibile, provvederemo al rimborso entro 14 gg dalla segnalazione.

Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci tramite la nostra chat oppure inviandoci un'email all'indirizzo info@didonato1932.it . Ti risponderemo il prima possibile.